Behavioural and proximity mobile advertising platform

INTEGRATED WITH PEOPLE



Unsplashed background img 1

speaker_phone

DATA ON THE GO

MoBeet mette in connessione la customer journey off-line con quella on-line: physical meets digital

La piattaforma lavora su dati di prima parte raccolti e costantemente aggiornati grazie a partnership strategiche con i principali operatori di servizi wi-fi pubblici.

my_location

TARGETING

Behavioural e Contextual: soluzioni sinergiche o alternative per ottenere le migliori performance

Real-time geotagging, store e luoghi di interesse frequentati, profilazione socio-demo, associazione log-in Facebook, cronologia di navigazione, ricerche effettuate: 2,5 miliardi di profili pianificabili.

trending_up

REAL INSIGHTS

Digital analytics vs in-store research: dal click alle lead, dal traffico alle vendite incrementali nei negozi

MoBeet Attribution connette l’esposizione all’adv con il comportamento nel mondo reale, quantificando le conversioni da AD impression a in-store visits fino a misurare le vendite incrementali in GDO.

Ecosystem


L’ecosistema MoBeet, unico nel suo genere, coniuga l’accuratezza dei first party data raccolti attraverso il network Wi-Fi esclusivo e una SDK proprietaria. Il profilo e gli interessi dei consumatori sono valutati sia nella loro identità digitale sia nelle loro abitudini nella vita reale: questo permette a Brand e Retailer di intercettare gli utenti con messaggi rilevanti e in contesti pertinenti.

Doing today what will lead to measured value outcomes tomorrow
Unsplashed background img 2

About Us

MoBeet è una DMP proprietaria, sviluppata da Neodata Group, leader italiano nell’analisi dei Big Data; una piattaforma tecnologica nata da una partnership strategica con FreeLuna, il più grande network free Wi-Fi presente sul territorio italiano: trasformiamo enormi quantità di dati relativi alle caratteristiche e al comportamento degli utenti in attività di advertising che si possono pianificare, erogare e misurare in tempo reale.
Mobeet è anche un team di consulenti con profonda esperienza nel digital marketing, in grado di realizzare progetti di consumer activation e drive to store per retailer e brand.
Grazie all’ecosistema implementato, MoBeet può governare l’intero funnel di conversione attraverso il quale i potenziali clienti passano dalla prima consapevolezza del marchio al post-vendita: video branding, performance display, lead generation, e-couponing e notifiche push on target. Tutte le attività MoBeet sono sempre accompagnate da indagini quantitative certificate da terze parti autorevoli.

TAKE A RUN WITH THE BEET!

Unsplashed background img 3